Smettere di fumare ed iniziare con lo svapo

Ti consiglio di acquistare un kit già pronto all’uso fatto appositamente per iniziare come la justfog q16 , oppure se preferisci qualcosa di molto piccolo una pod come la minifit.

Cerca di usare liquidi con nicotina alta e tabacchi organici in modo da avere il gusto del tabacco ed essere appagato della nicotina alta, usando questi facili consigli ti assicuro che sarà molto facile iniziare a svapare e smettere con la sigaretta.

sigaretta elettronica

Liquidi per principianti che consiglio sono tabaccosi tipo l’ak47 del santone dello svapo , che è un aroma concentrato. per ottenere un liquido svapabile dall’ aroma concentrato devi fare in questo modo

l’ak47 del santone dello svapo viene venduto in flacone da 60 ml riempito con 20ml di aroma concentrato poi occorre la glicerina , riempi il flacone da 60ml contenente l’aroma concentrato con la glicerina fino a lasciare un 3 cm vuoti sopra.

Poi prendi la nicotina in acqua  e la versi in modo da riempire completamente il contenitore da 60 ml usando i guanti evitando qualsiasi contatto con essa, in quanto è molto concentrata.

chiudi lo agiti ed è pronto.

Se vuoi consigli ti consiglio di iscriverti al nostro gruppo facebook cliccando qui, oppure commentando sotto.

Questa procedura è scritta solo per conoscenza teorica ,chiunque la volesse mettere in pratica se ne assume le proprie responsabilità,

sto