Volevo smettere di fumare , ………  e ci sono riuscito.

Premetto che non ero un gran fumatore ,al massimo 12 – 13 sigarette al giorno ,  oltretutto gli ultimi 6 anni ho fumato il tabacco rullato nelle classiche cartine , penso che tutti lo conoscano , ormai va di voga .

Ma il mio pensiero è stato sempre quello di smettere .

Ci ho provato tante volte , non riuscendoci mai , anzi una volta ci sono riuscito a non fumare per 8 mesi , e vi assicuro che è stata dura , per poi riprendere   e come spesso accade , peggio di prima.

smettere di fumare

Ho quindi provato con la sigaretta elettrica , comprai una “Eleaf Istick Basic” ,

 Ottima come starter kit , e da lì , oltre che smettere di fumare è iniziata una vera e propria passione e un divertimento nel  provare innumerevoli aromi , atomizzaori etc.

Sarò sincero essendo appena un anno che mi cimento in rigenerazioni , prove di aromi e cose inerenti , sarò molto felice di dare delle opinioni personali dei vari abbinamenti provati .

Ma come sapete sul tubo potete trovare veramente tanto materiale , fatto da ragazzi molto più esperti e a cui sinceramente  anch’io mi sono affidato inizialmente .

Una cosa però è certa , veramente tutto dipende dal proprio gusto personale , e vi assicuro  che anche raffrontandomi con vari amici , ci sono pareri discordanti sulla maggior parte dei temi presi in questione.

Spero che questo Blog sarà utile a darvi delle indicazioni che vi permettano di approcciare al meglio questo mondo.

Iin modo da aiutarvi  , a chi veramente ha intenzione di smettere con la classica sigaretta ( che fa veramente molto male alla tasca ma soprattutto alla salute ) a fare la giusta scelta in base alla propria esigenza e a non ritornare più indietro.

Di Guglielmo Vanore